Latte Fresco Vaccino Pastorizzato

Latte fresco vaccino pastorizzato
Prezzo 0,00 €
Descrizione:

Latte Fresco Vaccino Pastorizzato è prodotto delle nostre vacche e pastorizzato nel nostro laboratorio aziendale.

In cosa consiste la pastorizzazione?

La pastorizzazione è un trattamento termico atto ad aumentare il tempo di conservazione di alcuni alimenti. Sfruttando l'azione battericida del calore, la pastorizzazione è in grado di disattivare gli enzimi e di eliminare gran parte dei microrganismi presenti nell'alimento, sebbene alcune tipologie riescano comunque a sopravvivere.

La pastorizzazione del latte avviene a medio-alte temperature, circa +71,7°C e, di norma, non supera i 30' di durata.

Caratteristiche del Latte Crudo Pastorizzato

Il Latte crudo, che viene destinato alla vendita e distribuzione per il consumo umano, deve essere sottoposto a trattamento termico prima del confezionamento in contenitori chiusi.

La pastorizzazione è il trattamento termico che ne garantisce la sicurezza.

Il latte fresco pastorizzato de Il Buonlatte è un prodotto che è stato sottoposto a pastorizzazione entro 48 ore dalla mungitura e viene prodotto in un allevamento autorizzato, sottoposto a severi controlli igienico-sanitari e compositivi, verificati dai veterinari ufficiali delle A.S.L. di pertinenza.

Il latte crudo pastorizzato contiene calcio e proteine in grande quantità, ma anche vitamine e sali minerali.

Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Il Buon Latte
Soc. Agricola BARONCINI MIRCO E FABIO - via Sottofiume 28 48022 San Bernardino di Lugo (RA) Italy - Tel. Fabio 3406141962
E-mail info@ilbuonlatte.it - P.IVA 01323400398 Diritto d'autore © 2021 - Tutti i diritti riservati
VERDELITEā„¢ - Realizzazione siti per vivai e aziende sementiere.